MARZO mese della DONNA

Della PRIMAVERA e della DISINTOSSICAZIONE

In questo periodo il corpo chiede DISINTOSSICAZIONE.

Tra i metodi più efficaci per eliminare le tossine, ci sono le Trasfusioni TRASDERMICHE con impacchi rigorosamente naturali di TORBA o FANGHI.

La TORBA MOOR, grazie al suo contenuto in biominerali, vitamine, amminoacidi, fitormoni, e acidi grassi, ha tantissime proprietà:

  • disintossicante
  • remineralizzante
  • antinfiammatoria
  • ricostituente della pelle.

Tutte le sostanze organiche contenute all’interno di MOOR una volta penetrate all’interno dei tessuti intossicati, favoriscono la rigenerazione cellulare.

Questo prezioso elemento viene applicato nei trattamenti VISO e CORPO per combattere gli inestetismi come le RUGHE, l’ACNE, la COUPEROSE, la CELLULITE, gli EDEMI (pre/post interventi di liposuzione) e l’ATONIA (flaccidità). Spesso è usata in associazione a tecniche di massaggio specifiche come il massaggio connettivale, miofasciale o il linfodrenaggio.

Grazie alla TORBA MOOR, non avrai più tossine stoccate nei tessuti o pelle spenta ed irritata.

Prima di iniziare un qualsiasi protocollo VISO o CORPO DISINTOSSICANTE è necessario effettuare un’analisi della cute e fare un’analisi olistica POSTURALE di tutto il corpo, per percepire le somatizzazioni che spesso sono causa di inestetismi fastidiosi, per poter consigliare il trattamento più adeguato per raggiungere risultati sorprendenti.